Fratelli d’Italia Sarno sostiene Cirielli per la presidenza della Regione Campania
Il Presidente del Circolo locale di Sarno, Angelo Vitolo, a nome dei consiglieri comunali, del direttivo e di tutti i tesserati, ha espresso il proprio sostegno alla candidatura del viceministro Edmondo Cirielli per la presidenza della Regione Campania in vista delle prossime elezioni regionali. “L’anno appena iniziato è un anno fondamentale per consolidare il lavoro fatto fino ad ora e per costruire il percorso di riconquista alla guida della Campania”, queste le parole del Presidente di Fratelli d’Italia Sarno, Angelo Vitolo.
Cirielli vieni indicato in quest’ultimo periodo come il migliore candidato per il centrodestra sia per l’attuale ruolo che ricopre nel Governo Meloni, sia per la sua lunga esperienza politica e per la sua capacità amministrativa dimostrata già in passato quando era Presidente della Provincia di Salerno.
“Non si tratta di semplici dichiarazioni di appartenenza politica, è sotto gli occhi di tutti che Edmondo Cirielli è l’unico uomo in grado di ridare alla Regione Campania un buon governo. Sulle capacità politiche poi, neanche si discute, basta esaminare ciò che è accaduto nelle ultime ore in Italia e che ha visto il Viceministro impegnato in prima linea nel portare a termine quello che i media internazionali hanno definito un capolavoro diplomatico e che ha riportato in Italia la giornalista Cecilia Sala in tempi record”, ha proseguito Vitolo.
“E’ l’uomo giusto al momento giusto – ha concluso Vitolo – ed è con grande convinzione che annuncio che anche Sarno avrà il comitato a sostegno di Edmondo Cirielli come candidato alla Presidenza della Regione Campania. Come partito sosteniamo con forza questa candidatura perché con Edmondo Cirielli alla guida della Regione si garantirebbe il prolungamento naturale di quello che sul piano nazionale è uno dei migliori governi che l’Italia abbia mai avuto.”